Inter che può finalmente iniziare a guardarsi attorno concretamente anche per il mercato in entrata. Stando a quanto riporta TuttoSport, Sabatini starebbe cercando di pescare un nuovo talento direttamente dal Brasile.
Inter che, nonostante l’infelice (almeno fino ad ora) operazione Gabigol, continua a cercare giovani talenti sul mercato brasiliano. Il nome nuovo per l’attacco nerazzurro è Luan Guillherme de Jesus Vieira, meglio noto solamente come Luan. Il ragazzo alle ultime olimpiadi ha deliziato tutti gli osservatori europei ed è senza dubbio il maggior talento brasiliano al momento a non essere ancora arrivato nel calcio che conta. Può svariare su tutto il fronte offensivo, giocando sia da prima che da seconda punta, così come da trequartista o esterno.
Sabatini lo sta seguendo da diverso tempo e starebbe spingendo Suning all’investimento. Il Gremio, società che detiene il cartellino, ha bisogno di monetizzare e è disposta a sentire eventuali offerte. Il prezzo del cartellino è di circa 24 milioni, un costo ragionevole visto il talento del ragazzo e le valutazioni illogiche di questo mercato.
Fonte immagine in evidenza: inter.it
This post was last modified on 3 Luglio 2017 - 14:13