Joao Mario, il grande acquisto dello scorso mercato nerazzurro, potrebbe finalmente rivelarsi redditizio. Pare infatti che, nonostante il rendimento negativo dell’ultima stagione, il portoghese potrebbe tornare utile per i nerazzurri.
Joao Mario è un giocatore di livello ma, complice la disastrosa stagione nerazzurra, non è mai riuscito ad esprimere al meglio le proprie qualità. Tuttavia, fino a qualche settimana fa, sembrava che l’investimento dell’estate scorsa fosse un’emorragia insanabile, che in caso di cessione avrebbe originato una grande minusvalenza. Eppure, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe non essere così. Joao ha molti estimatori in giro per l’Europa, soprattutto a Parigi, dove con l’affare Di Maria in ballo, potrebbe aprirsi un asse caldo con Milano.
Certo, è ancora presto per fare fantamercato, anche perché difficilmente Spalletti lascerà partire il portoghese senza prima valutarlo in allenamento, però è anche vero che l’occasione è ghiotta e, forse, irripetibile. Il PSG potrebbe infatti richiedere Joao Mario nell’affare che potrebbe portare il Fideo in nerazzurro, con un leggero conguaglio. Che, con un anno di ritardo, il portoghese possa diventare utile alla causa nerazzurra, anche se fuori dal campo?
Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Di Maria
This post was last modified on 4 Luglio 2017 - 12:01