Negli studi di Premium Sport l’agente di Marco Andreolli, Patrick Bastianelli, ha attato l’Inter e il suo nuovo acquisto Milan Skriniar.
Al procuratore dell’ormai ex Inter non è certo piaciuto il finale della storia del suo assistito con i nerazzurri. Queste le parole rilasciate a Premium: “Diciamo che la posizione di Marco Andreolli è emblematica. Era in scadenza al 30 giugno, gli è stato profilato anche un rinnovo, ma le cose sono cambiate. Ha mercato in Italia e proveremo a scegliere la soluzione migliore. Adesso si profilano situazioni interessanti perché ha mercato in Italia. Meglio di Skriniar? Sì, onestamente sì, lo seguo da tantissimi anni ed è un giocatore che ha raccolto sempre meno rispetto al suo valore, potrebbe giocare anche nell’Inter”. Potrebbe giocare tranquillamente titolare anche nell’Inter”.
Sempre nel corso di YouPremium Mercato Bastianelli ha poi continuato a parlare di Inter. Lo ha fatto analizzandone il mercato. Queste le sue parole: “L’Inter ha operato molto bene a livello di settore giovanile perché ha preso dei giocatori di prospettiva, non dimentichiamoci l’acquisto di Pietro Pellegri: solo che adesso mi aspetto degli acquisti di giocatori importanti per la prima squadra”.
Fonte immagine di copertina: Profilo Instagram di Marco Andreolli
PRESIDENTE TRABZNOSPOR: “ACCORDO PER MEDEL RAGGIUNTO, MA IL GIOCATORE…”
This post was last modified on 6 Luglio 2017 - 11:28