Spalletti ha lanciato segnali importanti. Tra i destinatari del messaggio sicuramente Nagatomo, Biabiany e Santon. Possibile addii come quello di Joao Mario e Kondogbia. Il mercato in uscita sarà importante.
Le parole ‘bollenti’ di Spalletti sono state chiare: “Qui sono passati grandissimi allenatori. Ma i risultati con risultati deludenti. Ci sono ragazzi che è meglio che lascino l’Inter per giocare altrove.“. Come racconta la Gazzetta dello Sport di oggi: sono circa 10 giocatori che dovranno dimostrare di poter rimanere. In uscita sicuramente Ranocchia (che ieri Spalletti ha difeso dall’attacco di un tifoso), Santon, Nagatomo, Biabiany e Medel.
Non solo questi nomi ma anche altri per la Gazzetta dello Sport: Brozovic, Kondogbia, e Joao Mario. Loro sono i nomi ‘big’ in uscita. Spalletti ha esaltato le qualità tecniche del croato ma ha anche detto che dipenderà tutto da lui. Brozo piace molto a Mancini, con lo Zenit pronto a tornare alla carica anche per Murillo.
Ma anche da parte di Kondo e Joao Mario l’allenatore nerazzurro si aspetta molto di più. Loro essendo costati molto, sono difficili da piazzare.
Capitolo attaccanti: Jovetic unico certo a lasciare l’Inter. I nerazzurri chiedono almeno 14 milioni di euro. Potrebbe essere usato anche come pedina di scambio. Alla Roma interessa. Un altro ‘problema’ in casa nerazzurra è Gabigol. Lui vuole dimostrare di poter rimanere all’Inter. Ora tocca a Spalletti decidere le sorti del ragazzo.
Fonte foto copertina: profilo twitter di Gabigol
This post was last modified on 8 Luglio 2017 - 09:56