Nel match tra Inter e Wattens i giovani Sala e Pinamonti si sono distinti e fatti notare da Spalletti. Discorso diverso invece per Ranocchia e non solo.
L’Inter vince il primo match amichevole contro il club austriaco; tanti giovani che hanno fatto bene e si sono fatti notare da Spalletti. Ecco i top:
Pinamonti: non solo autore del goal del momentaneo vantaggio, ma anche propositivo, disposto a tornare dietro per recuperare palla. La possibilità di restare a Milano è alta, perché come vice Icardi ha buone chance.
Sala: forse fino ad oggi poco conosciuto, sulla fascia sinistra ha fatto molto bene. Suo è anche l’assist per Pinamonti. Entrambi provenienti dalla Primavera, entrambi più che positivi quest’oggi.
Kondogbia: strano a dirlo ma il francese oggi non ha deluso, anzi; buoni tempi di gioco, perfetto nelle chiusure e nelle aperture sulle fasce. Finalmente sta acquisendo fiducia.
Vanheusden: si è confermato un ottimo prospetto; forte fisicamente, difficile da superare e bravissimo dai corner. Farlo crescere con Miranda come riferimento non è poi così malvagia come idea.
Solo due i flop, uno purtroppo ha confermato le sue difficoltà:
Ranocchia: sì, proprio lui; lento nei riflessi, passaggi banali tanto quanto i suoi errori, troppo frequenti. Non sembra essere pronto per l’Inter.
Longo: stesso discorso per Samuele; apparso un po’ troppo confusionario non ha convinto né i tifosi né probabilmente Spalletti. Probabile futuro altrove, in prestito, per l’ennesimo anno.
This post was last modified on 9 Luglio 2017 - 20:06