Perisic ha le valige pronte. Stando a quanto riportano le ultime notizie provenienti da oltremanica infatti, la telenovela Perisic-Manchester United potrebbe giungere ad un epilogo nel giro di pochi giorni, se non addirittura ore.
Perisic vuole lo United e finalmente pare che lo United si sia deciso e abbia fatto l’offerta giusta all’Inter. Come riportato dal quotidiano britannico Independent, che riporta fonti interne al club inglese, i Red Devils sono convinti di poter chiudere l’affare con l’Inter già entro la prossima settimana.
Questo perché finalmente lo United è pronto a sborsare tra i 45 ed i 50 milioni di sterline (50/56 milioni di euro), soddisfacendo così le richieste iniziali dell’Inter, che fino ad ora era stata irremovibile. Perisic, il cui accordo con il Manchester e Mourinho è stato raggiunto da tempo, si parla di un quadriennale da 7 milioni a stagione, è quindi sempre più vicino a lasciare l’Inter.
Certo il croato è un giocatore di valore assoluto, ma Sabatini è già al lavoro per trovare un sostituto di pari livello se non addirittura superiore. L’addio di Ivan spalanca le porte di Appiano per Di Maria e Sanchez?
Fonte foto: screen youtube
This post was last modified on 10 Luglio 2017 - 17:21