Secondo Sky l’Inter dovrà fare attenzione al mercato estero. Infatti ci sarebbero due nuove pretendenti per il ceco Patrick Schick.
Il giocatore della Sampdoria Patrick Schick, dopo il fallimento della trattativa con la Juve, vorrebbe prendersi del tempo per decidere al meglio il suo futuro. La decisione sarebbe stata presa su suggerimento di Pavel Paska e Bruno Satin, gli agenti del calciatore ceco. I due probabilmente vogliono prendere tempo in modo tale da strappare la migliore offerta possibile. Scenario possibile dato che oltre l’Inter sul giovane attaccante ci sono anche Paris Saint Germain e Borussia Dortmund. L’Inter è però molto avvantaggiata. Il club nerazzurro ieri ha raggiunto un accordo economico con la Sampdoria sulla base di quello che avevano trovato i campioni d’Italia della Juventus qualche settimana fa.
Nel frattempo il mai banale Massimo “Er Viperetta” Ferrero ha lasciato una dichiarazione sulla vicenda. L’istrionico presidente, mai banale nelle dichiarazioni, ha infatti detto: “Se la Juventus ci ha ripensato? Questo non posso dirlo, però so che adesso il ragazzo è un giocatore della Sampdoria e sto pensando di tenerlo, perché non è andato via a quelle cifre importanti. L’Inter? Sì, è una possibilità. Io ho parlato molto chiaro ‘non lo volete? Ridatemelo, lo volete? Depositate il contratto'”. Va comunque ribadito che nel pomeriggio di ieri le due società hanno trovato un accordo economico. Quindi ora la palla passa all’entourage del giovane gioiellino della Sampdoria.
Fonte foto: screen youtube
Dal Cile – Inter, Vidal resta un sogno? Gli ultimi aggiornamenti
This post was last modified on 20 Luglio 2017 - 20:27