Oggi a Shangai si è tenuto uno speciale evento Pirelli. Presenti i nerazzurri Icardi, Ansaldi, Handanovic e Pinamonti.
L’evento Pirelli tenutosi oggi a Shangai non ha fatto altro che ribadire la forte partnership tra Inter e il suo ormai storico sponsor. Infatti i due brand sono legati da una partecipazione lunga ben 22 anni. Nel corso dello show i giocatori presenti hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Il capitano nerazzurro ha parlato di storia dell’Inter: “Non è la prima volta che veniamo qui, siamo venuti già in passato fa ma ci sono sempre tantissimi tifosi. La storia di Pirelli con l’Inter dura da tanto tempo e speriamo continui ancora a lungo perché è un grande supporto per la società”.
Handanovic si augura un futuro ricco di successi e di tifosi: “C’è sempre tanta gente, come oggi. Dopo l’arrivo della nuova proprietà qui abbiamo sempre più tifosi, speriamo di averne ancora di più in futuro grazie ai successi”.
Il giovane bomber Andrea Pinamonti ci tiene a ringraziare i numerosi tifosi cinesi che stanno seguendo la squadra. Ecco le sue dichiarazioni: “Ringrazio i fan per il supporto che ci stanno dando in tournée, da quando siamo arrivati in aeroporto fino agli allenamenti e alle partite. Non possiamo fare altro che dire grazie”.
Ultima battuta regalata a Christian Ansaldi. L’argentino scherza sulle notevoli differenze climatiche tra Italia e Cina: “Se c’è più caldo qua o in Italia? Qua c’è molto caldo…
Di Maria: “Addio al Psg? Sto bene qui”. Ma la situazione può cambiare presto: ecco perché
This post was last modified on 22 Luglio 2017 - 15:53