Fonte foto: screenshot Youtube
Arturo Vidal nel mirino dell’Inter. Difficile, ma non impossibile, perché per il reparto di centrocampo Zhang vorrebbe stanziare 50 milioni per un unico tassello di classe e il cileno è tra i preferiti di Spalletti.
Arturo Vidal è stato individuato come il centrocampista di classe per far fare il salto di qualità all’Inter.
Ipotesi difficile, secondo La Gazzetta dello Sport e non da spese folli nel mercato perché i prossimi due bilanci saranno ancora sotto la lente di ingrandimento dell’Uefa.
Nel summit di ieri a Nanchino con il gruppo Suning, Ausilio, Sabatini e Spalletti si è ribadito che all’Inter servono 4/5 acquisti per avere una rosa di 18/20 possibili titolari.
Vidal è il prescelto in un reparto dove Zhang investirebbe 50 milioni anche per una sola pedina, così l’offerta al Bayern Monaco è stata formulata in 45 milioni più bonus e al giocatore quadriennale da 7 milioni.
Difficilmente Ancelotti vorrà privarsi del cileno, ma qualora il Bayern Monaco aprisse anche solo una minima trattativa l’Inter ci si butterebbe a capofitto.
Attenzione però alle voci dalla Germania, si parla infatti della concorrenza del Manchester United che ha difficoltà ad arrivare a Matic e Dier.
Fonte foto screen youtube
This post was last modified on 24 Luglio 2017 - 10:04 10:04