Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Premium Sport spiegando l’attuale momento nerazzurro, dal mercato che può ancora rimescolare le carte ad una concorrenza rossonera che non spaventa.
Luciano Spalletti sta prendendo confidenza con l’ambiente Inter. La tournée in terra orientale, come ha spiegato il tecnico a Premium Sport: “Abbiamo toccato con mano la grandezza che ha creato Suning, una maestosità che appena vista ti dà l’obbligo morale di far le cose seriamente e con più responsabilità”.
Nella fase di mercato – dice Spalletti – ci sta completare la rosa ma non è che i nuovi acquisti devono risolvere i problemi, tutti i giocatori che sono all’Inter devono far di più e colmare il gap che si è creato lo scorso anno. Abbiamo avuto un inizio di calciomercato lento, causa obblighi con l’Uefa e ora dobbiamo attendere il momento giusto”.
“Non si può considerare una sconfitta dopo sette giorni di allenamento, questo per quanto riguarda il 4-0 inflitto dal Milan al Bayern Monaco. Si rischia di far confusione e perdere l’esatta realtà delle cose, poi magari Ancelotti si è ricordato di essere stato sulla panchina rossonera e ha fatto un favore (ride ndr.).
“Dobbiamo essere sicuri che se qualcuno parte verrà sostituito con uno altrettanto forte, non puntiamo a cambiare 10/15 giocatori ma dobbiamo essere sicuri che chi verrà darà qualità per far la differenza”.
Fonte foto screen you tube
This post was last modified on 24 Luglio 2017 - 08:56