Ai microfoni di Inter Channel il secondo portiere Daniele Padelli ha parlato della gara di ieri contro il Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni.
GROSSA SODDISFAZIONE
Ecco le sue dichiarazioni: “Per me è la più grossa soddisfazione professionale giocare con la maglia che sognavo per una partita intera. Vincere 2 a 1 con il Chelsea? Sono davvero felice per i miei compagni e per la mia famiglia. Ho tantissimo da imparare da uno come Samir. Mi sta dando una mano, è un lavoro un po’ diverso da quello che facevo prima. Pian piano sto entrando nel meccanismo. Abbiamo una stagione lunga: piedi per terra e continuare a lavorare.”
Alla domanda sull’autogol di Kondogbia Padelli ci scherza su: “Il gol di Kondogbia? Diciamo che è stato un grande gol. A parte gli scherzi lui non è stato sicuramente aiutato dal campo. Voleva fare un passaggio raso terra”. L’ex Torino commenta poi la prestazioni della squadra contro il Chelsea di Antonio Conte: “Ennesima prestazione positiva che ci serve per il futuro e ci fa capire che abbiamo imbroccato la strada giusta. Sta a noi continuare a marciare così”. Infine parla del suo impatto con il mondo Inter e del rapporto con il suo superiore Samir Handanovic.
Antonello: “Il nostro primo obiettivo è la Champions! Blocchi dalla Cina? Vi dico che…”