Inter che, in attesa di conoscere gli sviluppi sul fronte Ivan Perisic, potrebbe salutare un altro esterno d’attacco. Candreva sembra infatti ormai in orbita Chelsea e i nerazzurri stanno correndo ai ripari.
Inter che ha deciso di rompere gli indugi e di rinforzare il reparto offensivo sugli esterni. Con la ormai probabile partenza di Candreva e con il fantasma dello United sempre presente su Perisic, i nerazzurri hanno deciso di coprirsi per tempo.
Ormai certo l’ingaggio di Yann Karamoh dal Caen, Sabatini & co cercano ulteriori rinforzi. Tuttavia il reparto offensivo potrebbe venire ulteriormente rimpinguato. Se Candreva dovesse veramente partire, i nerazzurri tornerebbero forti su Keita Baldeè o tenterebbero l’assalto a Mané.
Tuttavia, come riportato oggi oltremanica dal Daily Express, il Liverpool non sarebbe intenzionato a cedere il proprio gioiello.
Suning sarebbe pronta ad offrire 39 milioni di Euro, ma: “Nonostante l’insistenza dell’Inter è assai probabile che i Reds rifiutino un’offerta di 35 milioni di sterline per un giocatore pagato 34 milioni di sterline solo un anno fa. Il no arriverà per due motivi: il rendimento positivo di Mané e soprattutto i prezzi di questa estate, che rendono l’offerta dei nerazzurri poco appetibile.”
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 2 Agosto 2017 - 12:53