Inter che pare essersi svegliata definitivamente in questo mese di agosto. Il mercato nerazzurro è infatti caldissimo. Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato del club milanese.
INTER PRONTA A FARE LA SPESA OLTRALPE
Inter che sembra pronta a fare la spesa in Francia. Continua infatti il forte interesse dei nerazzurri per Yann Karamoh, esterno classe ’98 del Caen. Il giovane calciatore è un pallino di Sabatini che è certo delle sue potenzialità e vuole portarlo da subito e a Milano, prima che si scateni un’asta milionaria il prossimo anno. Adesso ci sarebbe anche l’offerta concreta della società nerazzurra: 5 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del calciatore francese. Si lavora per ridurre la distanza domanda-offerta, con il calciatore che spinge per giocare in Serie A dove potrebbe maturare rapidamente.
Sempre dalla Francia, l’operazione per portare Dalbert all’Inter è ormai in dirittura d’arrivo. Nizza e Inter sono sempre più vicini all’accordo definitivo. Il terzino otterrà 5 anni di contratto a circa 1 milione di euro l’anno, bonus compreso. Al Nizza invece verranno versati circa 20 milioni di euro più bonus.
Per le visite e l’ufficialità si aspetterà la partita di domani, ritorno del preliminare di Champions dei francesi, anche se le voci sulle visite prenotate per giovedì sono state smentite.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube