Fonte foto: screenshot youtube
José Mourinho non sarà mai banale. Nell’amichevole di lusso tra Manchester United e Sampdoria ha ricordato con affetto il favore che i blucerchiati nella stagione 2009/10 fecero all’Inter battendo la Roma all’Olimpico, con sorpasso in classifica fino al trionfo del 16 maggio, seconda tappa del Triplete.
José Mourinho intervenendo a Samp Tv ha ricordato qualcosa di piacevole per i tifosi nerazzurri. “E’ sempre bello incontrare la Sampdoria, parte del nostro Triplete storico è merito loro, perché senza la loro vittoria con la Roma non sarebbe stato possibile“.
“Mi manca il calcio italiano, esperienza forte e bella, impossibile da dimenticare dopo sette anni. Manca solo Pazzini per la festa, poi per il resto Rapetti e Viganò hanno lavorato con me e li saluto con affetto“.
José Mourinho ritorna sul mercato dopo la gara con la Sampdoria: “Ad inizio estate ho indicato 4 giocatori, ne sono arrivati tre ma devo dire che il quarto sarebbe quello che mi renderebbe più felice“.
Il riferimento è per Ivan Perisic, con offerta dello United rispedita al mittente nonostante si parli di imminente rilancio per l’ala croata.
https://www.spaziointer.it/2017/01/26/lettera-dauguri-ad-un-uomo-speciale-jose-mourinho/
This post was last modified on 3 Agosto 2017 - 12:29 12:29