Arturo Vidal è da settimane accostato all’Inter. O meglio, i nerazzurri bramano il cileno con la maglia meneghina.
Difficile che arrivi a Milano, ma per un tweet alquanto particolare i tifosi della Beneamata, perlomeno qualcuno, può sognare.
Il cileno è una pedina imprescindibile nel Bayern Monaco di Ancelotti. Però, a quanto evidenziato da più parti, parrebbe che l’intenzione del giocatore possa essere di tornare in Italia. Intenzione o no, la trattativa – pur prendendo un’ottima piega a tinte nerazzurre – sarà di medio-lungo periodo.
Nella giornata di oggi, Vidal ha fatto gli auguri via twitter a Gary Medel per i suoi 30 anni. Fin qui, tutto nella norma, essendo connazionale ed amici. Ciò che rende la cosa strana, è il profilo a cui ha scritto gli auguri. Ossia, non il “vero” Medel. Il profilo del mediano nerazzurro è @MedelPitbull e non @gary_medel17.
Ma c’è di più: nell’augurio, Vidal conclude con un “poi ci vediamo” accompagnato da due emoticon con “lingua di fuori”. Per carità, non c’è nulla di trascendentale o alquanto strano. Però, considerando la situazione attuale, con il cileno come oggetto del desiderio nerazzurro, qualche punto interrogativo è lecito… i tifosi possono sognare?
Ecco il tweet:
Fonte foto: screen youtube
This post was last modified on 3 Agosto 2017 - 19:54