Dopo mesi di parole, conferme e smentite, dovremmo essere in dirittura d’arrivo e non solo per Dalbert. La Gazzetta dello Sport assicura che il brasiliano e l’esterno turco Emre Mor sono vicinissimi all’Inter. Dalbert Emre Mor, ecco quando arriveranno all’Inter.
Per il duo Sabatini–Ausilio saranno giorni intensi, ma per portare alla corte di Spalletti il tanto (troppo?) atteso Dalbert e il tanto pubblicizzato talento turco Emre Mor, mancano solo i dettagli.
Nonostante il direttore generale del Nizza, Julien Fournier, abbia parlato chiaro e spiegato che Dalbert è un giocatore del Nizza e non andrà all’Inter, per la Rosea sono solo frasi di circostanza per non sviare l’attenzione dai playoff di Champions League. Quel che invece è certo è che l’accordo tra l’Inter e il terzino brasiliano c’è da tempo. La volontà del ragazzo è quella di arrivare il prima possibile alla Pinetina. Anche tra i due club ci sono giusto da limare gli ultimi dettagli e tradurre i vari documenti.
Discorso molto simile per lo sconosciuto ma pubblicizzato Emre Mor, omonimo del ben più noto Can ma al momento meno famoso e meno decisivo in campo.
L’esterno turco del BVB è impaziente di arrivare alla corte di Spalletti. Ha già l’accordo in tasca con Sabatini. Anche tra i due club siamo ai dettagli. L’accordo dovrebbe prevedere un prestito biennale con obbligo di riscatto. Un’operazione da 15 milioni bonus compresi.
Insomma il doppio colpo è atteso a Milano per martedì.
This post was last modified on 6 Agosto 2017 - 09:58