Il terzino brasiliano Dalbert Henrique è arrivato nel pomeriggio a Milano. Tutto fatto col Nizza, domani sarà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro.
La trattativa che più di tutte ha tenuto in ansia i tifosi nerazzurri è in dirittura d’arrivo. Il difensore ex Vitoria Guimaraes è arrivato a Milano e sta soggiornando in un albergo del centro. Il classe ’93 arriva così all’Inter dopo un corteggiamento estenuante.
Da quasi due mesi a questa parte il suo nome è stato nel taccuino di Ausilio e Sabatini, i quali hanno regalato a Spalletti il terzino tanto desiderato. Infatti, se c’era un reparto da migliorare alla Pinetina, era sicuramente la difesa. Con l’arrivo di Skriniar e adesso Dalbert la squadra s
embra più completa e pronta ad affrontare le due competizioni nazionali al meglio. Il ragazzo farà nella giornata di domani le visite mediche di rito, dopodichè firma sul contratto e subito aggregazione al gruppo. La stagione è ai nastri di partenza e Dalbert dovrà fin da subito assimilare i dettami di Spalletti per partire al meglio in questa sua nuova avventura. Forza Inter.
This post was last modified on 7 Agosto 2017 - 18:24