Bergomi, storica bandiera nerazzurra, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di uno dei suoi possibili eredi di spessore, Milan Skriniar.
Bergomi, riguardo al giovane difensore slovacco, ha dichiarato: “Se l’Inter ha fatto bene a investire su Skriniar?Certo. Quando ha saputo che poteva vestire la maglia nerazzurra, sono rimasto piacevolmente colpito. Avevo intuito fin da subito che poteva avere caratteristiche e qualità interessanti”.
“Aver lavorato con Giampaolo in panchina lo ha aiutato a diventare il difensore solido che è ora. Inoltre lavorare con Spalletti non può che migliorarlo ulteriormente, Luciano è noto per tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. Skriniar è un difensore attento, sa far uscire il pallone dall’area e sa impostare con qualità. Deve però ovviamente migliorare su altri aspetti, le amichevoli non sono indicative, il campionato è un’altra cosa. Sono curioso di vederlo in partite vere, contro attaccanti di spessore. Credo che con Miranda possa coesistere senza problemi, sono ben assortiti. Inoltre Milan può togliere lavoro a Joao, impostando al suo posto l’azione”
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 9 Agosto 2017 - 12:34