Secondo il quotidiano la Repubblica l’Inter starebbe pensando di cedere Christian Ansaldi. Sull’argentino ci sono due club.
L’arrivo di Dalbert in nerazzurro potrebbe chiudere le porte a Christian Ansaldi. L’esterno non ha convinto in nerazzurro durante la sua prima stagione. Per questo potrebbe partire, non è chiaro se definitivamente o solo temporaneamente. Su di lui ci sarebbero due club, entrambi collegati con il suo recente passato.
Il primo è il Genoa, ovvero il club nel quale ha militato prima dell’Inter. Ansaldi potrebbe rientrare nell’affare, al momento congelato, per Pellegri e Salcedo, con i nerazzurri disponibili a pagare parte dell’ingaggio del difensore. L’argentino non disdegnerebbe un ritorno nel capoluogo ligure, dove per sua ammissione si è trovato molto bene. La seconda compagine interessata all’esterno è l’Atalanta. Il club bergamasco lo riporterebbe sotto la guida di Giampiero Gasperini. Il tecnico ha saputo rigenerarlo e riportarlo ad alti livelli, dopo le parentesi sfortunate in Russia e all’Atletico di Madrid.
Fonte foto: screen youtube
Medel – Besiktas ad un passo dalla chiusura. E sul web spunta la foto del contratto firmato
This post was last modified on 10 Agosto 2017 - 19:46