Intervistao da tuttomercatoweb.com, l’agente di Cristian Ansaldi, Pedro Aldave, ha spiegato la situazione legata al suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni.
“Il ragazzo sta molto bene, in questa pre-season sta lavorando duramente per arrivare al top della forma dopo l’ultimo infortunio e la successiva operazione. Come detto, non è ancora al 100%, ma tutto sta procedendo al meglio. Con il mister si trova molto bene, il lavoro procede. Spalletti è contento. Penso sia logico e normale che ci siano certe voci quando il mercato è in corso, è sempre così. In ogni caso Cristian ha un contratto con l’Inter e immagina il proprio futuro in nerazzurro. Se non dovessero arrivare segnali differenti, lui resterebbe volentieri. Questa è la sua volontà”.
“Genoa e Atalanta? Non mi sorprende, perché a Genova ha fatto molto bene lavorando con un allenatore come Gasperini che lo conosce. Sono voci normali, ma ripeto: ha un contratto con l’Inter. Poi vedremo quello che accadrà da qui alla fine del mercato. Contatti con Valencia e Fenerbahce? Sì, confermo. Sono due club che ci hanno contattato per chiedere delle informazioni. Ma niente di più, nessun discorso è stato poi approfondito“.
Fonte foto: Screenshot YouTube
This post was last modified on 11 Agosto 2017 - 12:44