Con l’Inter non si scherza. Lo sanno bene tutti quei procuratori che provano a spingere al limite le richieste. L’ultimo in ordine di tempo è Muzzi Ozcan, agente di Emre Mor. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Il procuratore, dopo aver divulgato una vignetta in cui lui ed Emre Mor vestivano il nerazzurro e correvano allegramente verso Milano, si ritrova lontano e quasi scaricato dal club di corso Vittorio Emanuele.
Tra Inter e Borussia Dortmund la formula era stata praticamente trovata. Prestito biennale e obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni. L’Inter ha fatto sapere di aver perso la pazienza e di essere pronta a sganciare Emre Mor dalla lista dei suoi progetti. Il weekend in arrivo può servire da materasso per accomodare i pensieri negativi e renderli positivi.
Richiede tempi comodi anche l’affare Schick. La linea della Sampdoria è molto chiara. Fino a quando non si troverà un sostituto, il giocatore resterà a Bogliasco. Tanto che la maglia numero 14, assente fino a giovedì, è apparsa ieri nell’elenco ufficiale pubblicato dalla Lega A. Il contratto in scadenza nel 2020 lo tiene ben legato al club di Massimo Ferrero, anche se nelle ultime ore lo stesso attaccante ha mostrato un’apertura verso la cessione. E, nella sua testa, ci sarebbe solo l’Inter nonostante gli interessi del Monaco e del Bayern.
Fonte foto: screen youtube
This post was last modified on 12 Agosto 2017 - 11:11