Pedullà è ormai sicuro della buona riuscita dello scambio fra Joao Cancelo e Kondogbia. Dal proprio profilo Twitter l’esperto di mercato ha anche dato i numeri dell’operazione.
Pedullà non ha dubbi: già domani potrebbe essere il giorno di Cancelo all’Inter. Il terzino è convinto della bontà del progetto e i nerazzurri hanno convinto anche Kondogbia ad entrare nell’operazione. Il centrocampista francese, ormai un separato in casa con l‘Inter, è pronto a ripartire da Valencia.
Tutto ormai è sistemato, domani con ogni probabilità ci sarà il via libero definitivo poi l’ufficialità dello scambio e le visite mediche saranno venerdì. Entrambe le operazioni hanno già il prezzo di riscatto fissato per la prossima stagione. Il laterale portoghese è stato valutato intorno ai 33 milioni, mentre Kondogbia sui 28. Tuttavia i nerazzurri, nel caso in cui verrà riscattato, avranno diritto al 20% su una eventuale vendita da parte degli spagnoli.
L’operazione è fondamentale per l’Inter anche in chiave Schick, dato che risparmierà 1,8 milioni netti di ingaggio (Kondo guadagna 3,8, Cancelo ne percepirà 2) sostanzialmente lo stipendio che percepirà il talento ceco in nerazzurro. Nel caso la trattativa dovesse clamorosamente saltare, anche se è improbabile, Suning cercherà il tutto per tutto su Aurier, forte del bisogno del Psg di incassare.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 16 Agosto 2017 - 19:53