Inter e Lazio che potrebbero infiammare gli ultimi giorni di mercato. Oltre a quella riguardante Ranocchia infatti, pare che sul piatto sia tornato di moda un vecchio pallino di Sabatini.
Inter che non ha ancora mollato del tutto la pista che porta a Keita Baldè. Stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb infatti, a breve ci potrebbe essere un summit fra Walter Sabatini e Calenda, agente dell’attaccante.
L’Inter si starebbe semplicemente cautelando, nel caso che l’affare Schick dovesse sfumare. I nerazzurri sono piuttosto avanti per il ceco, tuttavia nel calciomercato nulla è sicuro, perciò Sabatini preferisce tenersi un asso nella manica. Già giovedì scorso c’era stato un incontro con Calenda, incontro che verrà appunto bissato in data odierna. Keita è ormai un separato in casa Lazio e la cessione è praticamente obbligata.
Suning lo sa e in caso di necessità cercherà di forzare la mano con Lotito. La società vuole anche dare un segnale forte alla Sampdoria: se non accetti le mie condizioni per Schick, io vado tranquillamente su un altro obiettivo. Vedremo chi sarà il nuovo arrivo nell’attacco nerazzurro, una cosa è certa, sarà giovane e di grandissima prospettiva.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 21 Agosto 2017 - 17:49