La Gazzetta dello Sport quest’oggi ha dato spazio al neo terzino interista Joao Cancelo. Ecco cosa ha scritto la rosea sull’ex Valencia.
CANCELO, ANNUNCIO E PRIMO ALLENAMENTO
Quest’oggi ci dovrebbe essere l’ufficializzazione dell’acquisto. Si passerà poi alla prima seduta con i nuovi compagni. Luciano Spalletti sta aspettando il portoghese ad Appiano per poterlo subito inserire nei propri schemi. La gazza scrive: “L’annuncio è slittato di qualche ora solo per la sistemazione di alcuni dettagli affrontati ieri sera a Milano dal suo agente Jorge Mendes e il d.s. nerazzurro Piero Ausilio. Stamattina Luciano Spalletti lo attende al Suning Training Center per il primo allenamento di gruppo. Il tempo stringe e la trasferta nella Roma giallorossa arriverà già sabato sera”.
QUALE NUMERO?
Intanto ci sono dubbi sul numero che il terzino sceglierà per questa sua avventura all’Inter. Il portoghese infatti può scegliere tra il 2 (indossata lo scorso anno al Valencia) sia la 7 (lasciata libera proprio da Kondogbia e scelta quest’anno da Cancelo nel club spagnolo prima dell’addio). Numero 7 che in passato è stato portato da altri due portoghesi. Ovvero dalla leggenda lusitana Luis Figo e dalla meteora Ricardo Quaresma.
FONTE IMMAGINE DI COPERTINA: SCREENSHOT DA YOUTUBE
GdS – L’Inter non molla Schick, ma Juve e Roma sono pronte a…