Fonte foto: profilo twitter Gabigol
La Gazzetta dello Sport ha poco fa sottolineato una possibile mossa di mercato dell’Inter con il Benfica.
Secondo il quotidiano rosa, l’Inter starebbe vagliando l’ipotesi di portare a Milano Lisandro Lopez. Il motivo? Il Manchester City difficilmente mollerà la presa per Mangala, e Sabatini si è già messo al lavoro per consegnare il centrale di difesa voluto da Spalletti. E quello del Benfica, a quanto pare, sembra essere in cima alla lista attuale. La rosea ha evidenziato di una cena tra Sabatini e Simonian, agente del difensore argentino.
L’ipotesi portata alla ribalta dall’incontro sarebbe quella di uno scambio con il club portoghese, che includerebbe l’arrivo a Lisbona di Gabigol. Non si sa ancora di che tipo, senza dubbio però l’ex Santos è dato partente, perlomeno in prestito, per farsi le ossa.
Anche Gianluca Di Marzio ha parlato di una probabile partenza di Gabigol verso il Portogallo. Nel pomeriggio, infatti, è avvenuto un incontro tra la società nerazzurra, Cesar Bonaventura e un altro intermediario che sta curando la cessione del brasiliano in terra lusitana.
Al momento, secondo l’esperto di mercato, la squadra favorita sembra essere il Benfica. Ma l’Inter preferirebbe cederlo al Porto, squadra che detiene il cartellino di Felipe, terzino seguito da diverso tempo dall’Inter.
Dal canto suo, il Porto non sembra intenzionata ad accettare uno scambio di prestiti, in quanto considera Felipe un elemento troppo importante della rosa.Proprio per questo motivo, in questo momento è il Benfica ad essere in pole position per l’acquisto di Gabigol.
Fonte foto: profilo twitter Gabigol
This post was last modified on 23 Agosto 2017 - 19:33 19:33