L’Inter è alla ricerca di un rinforzo difensivo. Per Mangala la società è in attesa dell’ok del City. Con Howedes vicino alla Juve occhio a Sakho e Mustafi.
La ricerca del rinforzo adatto è ancora nel vivo, quando mancano pochi giorni alla conclusione della sessione di mercato estiva. Il nome più caldo resta sempre quello di Mangala; c’è l’ok del giocatore ma manca quello del City. Si attendono notizie ufficiali da parte della società inglese, non convinta di cedere il difensore in prestito avendo quest’ultimo anche richieste di acquisto a titolo definitivo. Proprio perché la trattativa è in una fase di stallo, l’Inter non può permettersi di stare ferma a guardare. Infatti si fa il nome anche di Howedes; tuttavia sul tedesco è in vantaggio la Juventus che sembra essere molto vicina al suo acquisto.
Questa la notizia esclusiva riportata da Pedullà. Sakho sa di non trovare molto spazio tra i Reds di mister Klopp, avendo davanti Lovren e Matip. Proprio per questo l’Inter strizza l’occhio per il francese, sapendo che una trattativa potrebbe benissimo essere intavolata e perché no, magari con un esito positivo. Attenzione anche a Mustafi; l’opinionista di Sky Massimo Marianella apre ad una possibile trattativa tra Arsenal e Inter. Il tedesco ha tante richieste dunque non sarà facile, ma l’Inter ci proverà comunque.
This post was last modified on 24 Agosto 2017 - 18:00