Non solo Schick e Keita, l’Inter sta lavorando anche per regalare a Luciano Spalletti un nuove centrale difensivo. Due sono gli obiettivi principali, entrambi provenienti dalla Premier.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, Ausilio e Sabatini, oltre alle trattative per Schick e Keita, stanno portando avanti delle operazioni per dare a Spalletti un nuovo centrale di difesa, considerato l’attuale momento di piena emergenza.
Sono due i principali obiettivi degli uomini di mercato nerazzurri: Mustafi e Mangala. Per quanto riguarda il francese, si attendono notizie positive nelle prossime ore, in quanto al termine del match che il Manchester City disputerà contro il Bournemouth potrebbe arrivare la tanto agognata fumata bianca. Ma Guardiola prima di dare il suo ok definitiva al passaggio in prestito di Mangala all’Inter vuole prima chiudere per un altro difensore, ovvero Johnny Evans del West Bromwich Albion.
La primissima scelta, però, dell’Inter per la difesa è un’altra. Cioè Mustafi, centrale dell’Arsenal. La trattativa però appare complicata, soprattutto perchè i giorni a disposizione continuano a diventare sempre di meno per arrivare all’acquisto del tedesco. Per questo motivo sembra essere Mangala il giocatore prescelto da regalare a Spalletti, che negli ultimi giorni ha addirittura provato Ansaldi come centrale.
Fonte foto: screen youtube
This post was last modified on 26 Agosto 2017 - 10:16