Il futuro di Patrik Schick sembrava essere conteso tra Inter e Roma. Ma nelle ultime ore c’è stato un nuovo inserimento da parte della Juventus sul giocatore: Romei, avvocato della Sampdoria, ha provato a fare chiarezza sulla situazione.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Romei, avvocato della Sampdoria, ha fatto chiarezza sulla situazione riguardante Schick e sul presunto incontro avvenuto nella serata di ieri con la Juventus, che nelle ultime ore è tornata di prepotenza sul giocatore.
L’avvocato del club blucerchiato però ha smentito che questo vertice si sia svolto realmente: ““Quale incontro? Io sono qua in albergo. Nessun incontro…”. In particolar modo si è soffermato sulla Juventus: “Non interessa alla Juventus, non c’è stato nessun incontro. Marotta? Siamo nello stesso albergo. Schick non interessa più alla Juve? Non lo so, non ne abbiamo parlato. Dovete chiedere a Marotta”.
Una battuta anche su Inter e Roma e su quando si aspettano una risposta da parte del giocatore: “Schick è un giocatore della Samp (erroneamente Romei dice della Juventus, ndr). Quando arriverà una risposta? Non lo so, vediamo nei prossimi giorni”.
Fonte foto: Instagram Schick
This post was last modified on 26 Agosto 2017 - 10:44