Matias Vecino ha commentato il match ai microfoni di Premium Sport. Intervista Vecino, ecco le parole del centrocampista uruguaiano.
“Abbiamo vinto in trasferta contro una squadra fortissima. Questo vuol dire che siamo in grado di competere contro tutte le grandi squadre del campionato. Non mollare mai è una caratteristica da squadra forte, siamo stati bravi a rimanere in partita e siamo stati premiati alla fine. Scudetto? Credo che questo tipo di vittorie diano consapevolezza, ma siamo appena all’inizio. Dobbiamo chiedere a noi stessi sempre di più, è l’unica maniera per arrivare in alto. Oggi abbiamo fatto bene, ma dobbiamo farlo ogni domenica”.
Il centrocampista nerazzurro è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky: “Io cerco di mettere tutto quello che ho a disposizione della squadra per arrivare a risultati importanti come fatto oggi. Quando la palla arriva a Ivan o a Candreva fanno sempre male agli avversari e da dietro dobbiamo approfittare di questa situazione”.
Sugli obiettivi stagionali: “Credo che porsi dei limiti sarebbe un errore per noi. Dobbiamo fare il meglio, il massimo e poi alla fine facciamo i conti. Però siamo sulla strada giusta, abbiamo iniziato bene. Dobbiamo proseguire così”.
Su cosa deve migliorare: “Sicuramente devo migliorare nell’ultimo passaggio. La cosa che mi viene più semplice è la costruzione da dietro, uscire con la palla al piede. Credo che devo migliorare l’ultimo passaggio, l’ultima decisione, perchè quello fa fare gol agli altri compagni che sono davanti”.
Fonte foto: screen partita
This post was last modified on 27 Agosto 2017 - 00:21