Anche Mauro Icardi, autore di una doppietta eccezionale, parla a Inter Channel dopo il bellissimo successo dell’Olimpico. Intervista Icardi, le parole del bomber nerazzurro.
INTERVISTA ICARDI, LE PAROLE DEL CAPITANO
“Speriamo di continuare a segnare così per tante partite. Saremmo tutti contenti. Sono felice per la doppietta, peccato solo per quell’occasione nella quale sono partito da metà campo e sono arrivato un po’ senza forze. Invece nel primo tempo non mi aspettavo quella palla un po’ alta: meno male che hanno dato fuorigioco…”.
Trascinatore Mauro? “No, lo siamo tutti non solo io. Poi io devo concludere l’azione: è il mio ruolo. Siamo un bel gruppo, giochiamo da squadra cosa che l’anno scorso ci era mancata. I nuovi si stanno inserendo benissimo”.
Che segnale mandate al campionato con questi 6 punti?
“Abbiamo fatto un ottimo ritiro estivo. Siamo felici di aver fatto bene in questo avvio. Andiamo alla sosta tranquilli. Ora testa alla Spal: non sarà facile, ricordiamoci che in passato ci è capitato di perdere punti con le piccole. Non bisogna sottovalutare nulla”.
Icardi spietato?
“Ho la fortuna di sbagliare poco. Mi capita spesso di segnare. Speriamo servano questi gol, perché l’anno scorso ne ho segnati ma poi non sono serviti”.
Come è andato Dalbert?
“Molto bene, ha anche salvato un gol quasi fatto”.