Kondogbia ha iniziato la propria nuova avventura spagnola sorprendendo, sia in campo che fuori.
Kondogbia ha innanzitutto sorpreso in positivo Marcelino, non solo per il goal del momentaneo due a uno. Il tecnico valenciano infatti ha dichiarato: “Ha fatto molto bene oggi, ha dato il giusto apposto in difesa e in attacco con logica, corsa e sacrificio. Sono molto contento, se queste sono le premesse non vedo l’ora di continuare a lavorare con lui”.
Il centrocampista francese ha poi osato anche lanciare una pesante frecciata a pluri pallone d’oro e stella mondiale, Cristiano Ronaldo: “Cosa ne penso dell’assenza del migliore del mondo? Non sapevo Messi giocasse nel Real Madrid“.
Un azzardo che certo non passerà inosservato, specie dati gli innumerevoli trofei e premi personali universalmente riconosciuti a Kondogbia...
L’altissima opinione di sé ed il suo smisurato ego, spalleggiato dal fratello agente, sono sempre stati i suoi talloni d’Achille. La mancanza di umiltà e dell’etica del lavoro a certi livelli si pagano, e la parabola discendente della sua carriera ne è una prova lampante.
Ora però ha forse alzato troppo il tiro. Una cosa è certa: riconoscere il migliore del mondo è qualcosa di piuttostoivo, tuttavia il numero uno sicuramente non è Kondogbia.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 28 Agosto 2017 - 21:42