Si sono tenuti oggi, martedì 29 agosto alle ore 14:00, a Nyon, i sorteggi dell’Uefa Youth League, che riguarderanno le formazioni vincitrici dei campionati giovanili delle 32 federazioni con più alto coefficiente nel ranking UEFA.
Sarà, dunque, la squadra ucraina il primo ostacolo che dovrà superare la rosa di mister Vecchi per poter conquistare un posto agli spareggi del 6/7 febbraio contro le seconde classificate dei gironi UEFA Champions League, ultima possibilità per accedere agli ottavi del tabellone finale.
Sarà una grande occasione, da sfruttare con tutte le proprie forze, quella che ha la Primavera interista, per poter affrontare le migliori formazioni dei campionati giovanili europei.
Il match di andata è in programma il 27 Settembre, proprio a Milano, mentre il ritorno sarà il 18 Ottobre a Kiev. Se l’Inter dovesse passare il turno, come tutto il popolo neroazzurro si augura, la Primavera di Vecchi affronterà, nel secondo turno, la vincente del confronto tra i danesi dell’Esbjerg e i finlandesi del Käpylän Pallo.
Buona fortuna ragazzi! Buona fortuna Mister!
This post was last modified on 29 Agosto 2017 - 15:06