L’attaccante brasiliano Gabigol si è trasferito in Portogallo al Benfica. Queste le cifre dell’operazione, svelate da La Gazzetta dello Sport.
NUOVA AVVENTURA PER GABIGOL
Dopo appena un anno dal suo arrivo a Milano l’ex Santos è già stato costretto a lasciare Appiano Gentile. Dopo solo un anno dalla presentazione in pompa magna nell’Auditorium Pirelli il brasiliano ha preso un volo privato e si è trasferito a Lisbona. Le cifre di questo trasferimento sono state rivelate dalla gazza che scrive: “L’accordo era stato fissato da alcuni giorni: prestito a 1,7 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 milioni e una percentuale sulla futura rivendita che l’Inter si è tenuta. Il Benfica contribuirà in parte allo stipendi da 3 milioni, circa il 40%“.
GABIGOL-INTER SOSPESA, NON TERMINATA
Secondo la rosea questo trasferimento non segna la fine del rapporto tra i nerazzurri e il classe 1996. Infatti nell’articolo viene scritto: “Gabigol andrà a giocare la Champions League e chissà che il campionato portoghese lo faccia fiorire. I mesi futuri serviranno a tutti per capire le reali qualità e dimensioni dell’attaccante. La storia con l’Inter è sospesa, non terminata. Almeno dal punto di vista tecnico”.
Inter in ansia per Miranda: il giocatore esce all’intervallo durante Brasile-Ecquador, ecco perché