La Gazzetta dello Sport da i voti al mercato fatto dai club italiani nel corso dell’estate. L’Inter porta a casa un buon voto.
La rosea ha incoronato il Milan come regina del mercato. I cugini strappano un bell’8, mentre la Juventus, che dopo anni di regno incontrastato sul calciomercato si è vista sconfitta prende 7,5. L’Inter strappa un buon 7. Queste le motivazioni della gazza: “Per il Milan il colpaccio è Bonucci, tra giovani di qualità (Conti e Kessie). Un solo dubbio: davanti non c’è un top-player, dopo la vana rincorsa ad Aubameyang e Belotti. Ma è stata soprattutto un’estate movimentata. Dopo anni di egemonia la Juve (7,5), pur sempre protagonista, ha dovuto fare i conti con una concorrenza senza precedenti”.
“Ad esempio l’Inter (7) ha dovuto rallentare (se non proprio fermarsi) dopo un avvio promettente, ma si è mossa con intelligenza: Borja Valero, Vecino, Skriniar e Dalbert fanno ben sperare, così come il giovane Karamoh. Quante spese a casaccio un anno fa, stavolta no”. La pecca dei nerazzurri rimane quella di non aver trovato un difensore di qualità (e magari a basso costo) per completare il reparto a fine sessione.
Inter in ansia per Miranda: il giocatore esce all’intervallo durante Brasile-Ecquador, ecco perché
This post was last modified on 1 Settembre 2017 - 10:23