Non è ancora terminato il mercato estivo che già si inizia a parlare del mercato di gennaio.
L’Inter ha concluso la campagna acquisti con una squadra completa e con ricambi in tutti i reparti, tranne in quello difensivo, dove i nerazzurri, oltre al giovane Vanheusden, possono contare sui soli Ranocchia, Skriniar e Miranda. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce come Josè Gimenez, giovane centrale difensivo dell’Atletico Madrid, possa essere il colpo di gennaio per l’Inter.
Il quotidiano torinese spiega la situazione: “Ausilio lo aveva già messo nel mirino a inizio mercato ma ha dovuto battere retromarcia per un paio di ottimi motivi . Il primo è dato da una clausola rescissoria da 65 milioni sul cartellino, il secondo l’impossibilità da parte del Cholo Simeone di trovare un sostituto avendo il mercato bloccato. A gennaio lo scenario potrebbe essere molto diverso: di certo, l’Atletico potrà operare sul mercato, ma soprattutto l’uruguaiano potrebbe trovarsi, in caso di mancato rinnovo nelle prossime settimane, con il contratto pericolosamente in scadenza a giugno, il che potrebbe favorire una trattativa a prezzi sostenibili per le casse nerazzurre”.
Dopo Miranda, i nerazzurri potrebbe pescare ancora nel bacino dei Colchoneros? La pista, se percorribile, non dovrebbe essere affatto trascurata, data l’esperienza e la qualità del giocatore in essere.
This post was last modified on 5 Settembre 2017 - 11:36