Keita Balde, ex attaccante biancocelesti, durante la sessione estiva di calciomercato è stato più volte affiancato a Inter e Juventus. E’ stato però il Monaco ad avere la meglio e ad assicurarsi il giocatore, presentandolo assieme agli altri colpi di mercato Jovetic, Ghezzal e Diakhaby.
Durante la conferenza stampa, nella sua presentazione, Keita ha detto queste parole:”Avevo le offerte di Inter e Juventus, ma l’unica proposta davvero concreta è stata quella del Monaco. La storia di questo club parla da sola”.
Senza dimenticare il suo passato in Italia, ha voluto salutare e ringraziare il paese e la società biancoceleste commentando cosi la sua decisione di lasciare la serie A:”Non ho giocato con la Lazio per motivi legati al mercato e anche in Nazionale non ho giocato più di tanto, ma sono disponibile per il Monaco. Lavorerò per dimostrare che posso essere utile. Sono un giocatore giovane, ho appena 22 anni. Spero di imparare ancora molto. Farò del mio meglio in allenamento per essere subito pronto ad aiutare la squadra».
Il giovane attaccante senegalese continua, poi, la sua intervista dicendo: “Se qualcuno qui in Francia mi ha attaccato l’etichetta del “fenomeno”, è perché ho lavorato tanto finora. Spero, in futuro, di valere più di 30 milioni”.
This post was last modified on 7 Settembre 2017 - 23:00