Perisic-Icardi%3A+la+coppia+pi%C3%B9+bella+del+campionato
spaziointerit
/2017/09/16/perisic-icardi-coppia-migliore-campionato/amp/
Copertina

Perisic-Icardi: la coppia più bella del campionato

Sette gol e tre assist, in tre giornate. Decisamente meglio sia dei due juventini Dybala e Pjanic (cinque reti per il primo, mentre tre gli assist di Miralem), sia dei “cugini” Suso e Cutrone, fermi a sette bonus totali. Perisic Icardi formano la miglior coppia della Serie A per gol e assist, dimostrando così che oltre alle ottime prestazioni in campo ci sono anche le cifre dalla loro parte. Questi i numeri raccolti dal Corriere Dello Sport che descrivono il duo più in forma del campionato.

PERISIC TRA PARTENZE E RINNOVI

Doveva essere il pezzo pregiato da sacrificare quest’estate per dare il via libera al top player nerazzurro. Invece è rimasto e si è sentito parte imprescindibile del progetto interista. Fondamentali il lavoro ma soprattutto le parole del tecnico Luciano Spalletti. L’allenatore toscano è riuscito a convincerlo e a motivarlo tanto quanto basta per fare la differenza in campo. E da possibile partente, Ivan Perisic è diventato una certezza! E per la gioia dei tifosi, ha messo anche la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 2022.

ICARDI: ALTRO CHE NOIE

C’era un filo di preoccupazione intorno alla condizione fisica del nove argentino. Un fastidio muscolare reduce dagli ultimi scorci della passata stagione, e che si è fatto sentire anche in questi mesi estivi, tanto da minare la sua presenza già alla prima di campionato. Mauro Icardi ha allontanato paure e noie muscolari ed ha risposto sempre presente nelle tre partite disputate, andando a segno cinque volte. Uno schiaffo ai problemi accusati quest’estate, sintomo che ormai il guaio è superato. E al grande momento di forma del nueve interista si aggiunge anche la convocazione del ct Sampaoli per le gare di ottobre della sua Argentina, contro Perù ed Ecuador.

This post was last modified on 16 Settembre 2017 - 12:10

Share
Published by
redazione