Pietro Pellegri, classe 2001, è il nuovo enfant prodige del cacio nostrano. L’attaccante del Genoa, solo sedicenne, sta sbalordendo tutti.
Domenica sera, contro la Lazio, Pellegri ha segnato una doppietta. Due gol che si aggiungono a quello siglato nel precedente incontro. Ma non solo. Una doppietta che ha attirato ancor di più a sé l’occhio del Grande Fratello. Quest’ultimo personificato da nomi illustri, quei top club che sono pronti a farsi avanti per poter gioire delle sue qualità.
L’Inter, si sa, era sul giocatore sin dall’estate. Ma il blocco imposto dal governo cinese non ha permesso la riuscita dell’affare. “Dopo la doppietta a Marassi è tornato a squillare nuovamente il telefono dei dirigenti liguri per l’attaccante” scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. A dimostrazione dell’eco creatasi dal gioiello del Grifone.
Oltre ai nerazzurri, sempre vigili sul giovane rossoblu, Juventus e Milan restano in prima fila in attesa di poter allungare la zampata vincente e portarsi a casa Pellegri. Gran interesse v’è anche dalla Premier League. Manchester United su tutti, da tempo sul giocatore. Occhio anche a Chelsea e Manchester City. La sensazione, dunque, che a gennaio si possa creare un’asta di spessore attorno al baby fenomeno genoano.
Fonte foto: profilo Twitter.
This post was last modified on 19 Settembre 2017 - 11:09