Dopo il fortunoso pareggio in casa del Bologna e una prestazione più che deludente, l’Inter continua il suo duro lavoro di preparazione, in vista sopratutto del match in programma contro il Genoa e Spalletti è pronto a scegliere gli 11 titolari.
Per questioni legate al turnover, come annuncia anche TuttoSport, Spalletti potrebbe decidere di concedere la maglia da titolare a Dalbert, al posto di Yuto Nagatomo.
Contro il Genoa, dice mister Spalletti, è necessario non commettere gli stessi errori fatti a Bologna. Bisogna fare una partita di alto livello, con grande intensità e sopratutto è necessaria una partenza sprint, viste le caratteristiche dell’avversario.
Mister Spalletti, inoltre, sembrerebbe più che deciso a premiare Eder, l’unico a salvarsi (oltre ad Handanovic), vista la sua ottima grinta contro il Bologna e il suo impatto decisivo nella partita.
Eder, dunque, potrebbe iniziare il match contro il Genoa da titolare e far rifiatare Candreva. Spalletti potrebbe anche decidere di farlo giocare alla spalle di Mauro Icardi, dove Brozovic e Joao Mario hanno molto deluso.
PROBABILE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi.
This post was last modified on 21 Settembre 2017 - 10:11