Mario Sconcerti analizza, dal Corriere della Sera, la prestazione dell’Inter nel match disputatosi ieri alle 15:00 a San Siro contro il Genoa.
Ecco, di seguito, le parole di Mario Sconcerti, riguardo l’Inter e i suoi giocatori: “L’Inter intanto va avanti. Che lo faccia è un merito ma se si vuole molto, è tempo di dire che nessun miracolo è stato fatto. L’Inter è un insieme di individui come sempre, con l’eterno problema di chi debba tenere insieme le linee. Sono anni che siamo in questo guado. Stavolta sono stati usati Borja Valero, Marcelo Brozovic, Joao Mario, tre giocatori in sei partite per provare un accordo. Ma l’Inter è un pezzo di ghiaccio che si muove, è un iceberg che quando tocca travolge la barca. Ha questo merito. Il Milan deve sudare. Ci riuscisse anche l’Inter, avremmo una squadra completa”.
Continuano le parole di Mario Sconcerti, dette al suo editoriale il Corriere della Sera, e l’opinionista dice tali parole: “L’Inter mi convince, ha qualità internazionale, ma è una squadra abituata a lasciarsi cambiare. Spalletti ha cambiato tante volte il centrocampista d’attacco, significa che non trova l’uomo giusto. Hai gli uomini importanti, ma con cosa riuscirai a crescere? Errori e limiti sono gli stessi di due anni fa”.
This post was last modified on 25 Settembre 2017 - 11:55