Mister Baroni dovrà fare a meno di ben sette giocatori per il suo Benevento in vista del match di domenica contro l’Inter. Situazione difficile per la sua squadra, che se la vedrà con i nerazzurri.
Il mister della formazione campana non sta vivendo un ottimo momento. E per la situazione in classifica, e per la rosa che presenta varie lacune causa infortuni. Infatti a riportare le ultime sulla condizione dei calciatori del Benevento è lo stesso sito ufficiale del club:
“Continua la preparazione dei giallorossi presso l’Hotel Mancini di Roma. La doppia seduta di allenamento di quest’oggi è stata caratterizzata da lavoro di forza in palestra con trasformazioni sul campo in mattinata, nel pomeriggio, invece, da esercitazioni tecnico-tattiche con partita finale. Hanno proseguito il programma differenziato Antei e Ciciretti, mentre D’Alessandro, Djimsiti e Iemmello sono stati impegnati con il lavoro di recupero personalizzato. Per quel che riguarda Kanouté, l’esame strumentale ha confermato una lesione dell’articolazione gleno-omerale destra. La squadra si ritroverà domani per una sessione pomeridiana”.
This post was last modified on 28 Settembre 2017 - 15:08