La proprietà cinese di Suning ha in mente tantissimi progetti per aumentare i ricavi: già importantissimi il co-branding per i tv Konka e TCL in Asia e i telefonini Samsung brandizzati Inter.
Suning adesso fa sul serio. I soldi arrivati per ribattezzare la Pinetina hanno permesso di rispettare i paletti del Fair Play Finanziario per la stagione 2016/2017. Importanti inoltre i ricavi dall’accordo di co-branding per i prodotti elettronici in Asia (i tv Konka e TCL). Un grande successo anche per i telefonini Samsung brandizzati Inter.
Secondo il Corriere dello Sport, a breve l’ Inter aprirà una nuova sede a Shanghai dopo quella di Nanchino. Ci sarà un general manager che riporterà alla dirigenza a Milano e verrano assegnate mansioni che andranno in due direzioni: la ricerca di nuovi partner commerciali e lo sviluppo del marketing attraverso una campagna di comunicazione. L’obiettivo finale è quello di aumentare i ricavi per livellarci ai top club europei.
This post was last modified on 5 Ottobre 2017 - 12:38