Parole d’amore da parte di Zanetti, per il quale l’Inter è tutto. Questo e non solo nelle recenti dichiarazioni che ha rilasciato.
L’attuale vicepresidente nerazzurro ha rilasciato un’intervista al quotidiano britannico The Independent. Tantissimi gli argomenti trattati, compresa la possibilità di sognare in grande con questo progetto ambizioso. Le sue dichiarazioni:
“Il fatto che il legame tra me e questa società sia rimasto saldo anche dopo il mio ritiro è una cosa molto importante. L’Inter è tutto per me. Suning ha grandi ambizioni. Fanno il loro lavoro molto seriamente. Insieme abbiamo l’intenzione di riportare questa squadra a vincere trofei prestigiosi.
Da vicepresidente seguo tutti gli aspetti, compresi quelli social; in più ho il privilegio di viaggiare per il mondo e di incontrare tantissimi tifosi nerazzurri; per questo motivo è molto importante mantenere saldo il legame tra tifosi e club.
Sono stato capitano dell’Inter nei momenti difficili ed è in questi momenti che capisci chi è un bravo capitano. Un leader si mette sempre davanti a tutti in queste situazioni, ma i trionfi sono quei momenti indimenticabili. Abbiamo fatto felici milioni di tifosi, abbiamo scritto la storia. E sono onorato di aver contribuito”.
This post was last modified on 20 Ottobre 2017 - 18:25