Il CdS ha stamani pubblicato due “formazioni tipo” per fermare l’armata di Sarri; l’una con la difesa a 4, l’altra con la difesa a 3: i dettagli.
Il Corriere dello Sport parla di un vero e proprio rebus per il modulo e dunque la formazione da schierare stasera. La sensazione è che scenderà in campo la stessa formazione del derby; infatti, anche nelle ultime prove ad Appiano prima della partenza per Napoli i nerazzurri sono stati schierati con quel modulo. Spalletti però non è nuovo a sorprese di questo tipo; pertanto nulla è da escludere. L’altra opzione appunto sarebbe la difesa a 3, precisamente con modulo 3-4-2-1. Questa formazione fu schierata dallo stesso Spalletti al San Paolo vincendo per 1-3. Gli uomini sarebbero gli stessi, ma disposti diversamente. Ecco dunque le due probabili formazioni:
4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Perisic, Borja Valero, Candreva; Icardi.
3-4-2-1: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda Skriniar; Nagatomo, Gagliardini, Vecino, Candreva; Perisic, Borja Valero; Icardi.
Fonte foto: screen
This post was last modified on 21 Ottobre 2017 - 10:43