Tra poche ore i nerazzurri scenderanno in campo per giocarsi la vetta della classifica contro il Napoli. Un traguardo, alla vigilia dell’inizio del campionato, impensabile. In un’intervista Zenga elogia il carattere nerazzurro.
Queste le parole dell’Uomo Ragno a Radio Deejay: “Se mi avessero detto che l’Inter avrebbe conteso al Napoli la testa della classifica, non ci avrei mai creduto. Icardi è incredibile, ha una media realizzativa straordinaria. Fossi il suo allenatore gli andrei a servire pure la colazione. C’è da sperare che non metta mai il piede a terra nel modo sbagliato”.
Spazio al match contro il Napoli. “Sono i favoriti per lo scudetto per tanti motivi. Poi, quello che succede succede. Handanovic è sempre esposto ad errori in quanto portiere. Contro Benevento e Milan ha fatto davvero delle grandi parate. Sai che può regalarti 4-5 punti in più rispetto al previsto. La Lazio gioca bene già dall’anno scorso, hanno giocatori di livello. Inzaghi, poi, è molto bravo. Fa cose semplici e le fa anche molto bene, non si mette mai a strafare”:
fonte foto: screenshot YouTube