Lorenzo Insigne, che soffre di una contrattura muscolare, rimediata contro il City, ha partecipato soltanto alla seduta tecnico-tattica, svolgendo un allenamento differenziato.
Nonostante Lorenzo Insigne abbia provato ad eseguire diversi movimenti per testare la soglia del dolore, la sua presenza nel match di questa sera contro l’Inter non è certa. Si cerca di essere prudenti perché a causare un danno molto più serio non ci vuole davvero nulla.
Ovviamente Lorenzo Insigne non vuole affatto accomodarsi in panchina, in un match importante e delicato come quello di stasera. Ma nonostante il ragazzo voglia essere presente, per sciogliere tutti i dubbi si dovrà attendere l’allenamento pre-gara. Soltanto li Sarri e lo staff medico decideranno se far accomodare Insigne in panchina o se schierarlo dal primo minuto.
Tra le possibili alternative a Lorenzo Insigne, ci potrebbe essere Giaccherini oppure si potrebbe optare per l’avanzamento di Zielinski in attacco. Non si esclude l’esordio Ounas dal primo minuto.
Fonte foto: screen Youtube
This post was last modified on 21 Ottobre 2017 - 10:38