Domani l’Inter affronterà la Sampdoria e Fabio Quagliarella potrebbe essere un vero pericolo per la difesa di Luciano Spalletti. Il giocatore, infatti, ha colpito l’Inter in diverse occasioni. Chissà che non voglia lasciare il segno anche nel match in programma domani.
Tra le 35 vittime di Fabio Quagliarella c’è anche l’Inter. Per la decima giornata di campionato ci sarà in programma proprio Inter – Sampdoria. Fu proprio al Meazza, il 3 Aprile, quando Quagliarella riusci’ ad espugnare il campo dei nerazzuri, con la Sampdoria, per 2 a 1.
Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, Fabio Quagliarella, però, potrebbe non essere l’unico pericolo per la difesa interista.
Fabio Quagliarella sa di non essere l’unico pericolo per l’Inter. Infatti la società blucerchiata si è rinforzata molto durante questa stagione. Reduce da un’ottima prestazione contro il Crotone, arriverà a San Siro carica di grinta. Non sarà di certo una partita semplice, da sottovalutare. Oltre al pericolo Quagliarella, Skriniar e compagni dovranno stare molto attenti anche a Zapata, Caprari e Kownacki.
Non solo attaccanti, però. Tutta la squadra di Giampaolo sembra rivoluzionata e gioca un calcio migliore rispetto a quello dello scorso anno. Sarà sicuramente una partita tosta quella contro Quagliarella e compagni.
This post was last modified on 23 Ottobre 2017 - 15:13