In vista del posticipo di lunedì al Bentegodi, Spalletti recupera Brozovic almeno per la panchina. La formazione titolare, però, non dovrebbe cambiare.
Marcelo Brozovic è recuperato e sarà a disposizione per la trasferta contro l’Hellas. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, che anticipa anche le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di lunedì sera a Verona. “Spalletti ha trovato un equilibrio e, a meno di indisposizioni, proseguirà su questa strada. Viste le ottime uscite degli ultimi tempi, giusto non cambiare per non modificare gli equilibri. “Gagliardini-Vecino davanti alla difesa e Borja Valero sulla trequarti saranno l’ossatura centrale mentre Candreva e Perisic sugli esterni saranno la benzina periferica per Icardi“. Avere un giorno in più di riposo permetterà a Spalletti di riavere i suoi recuperati fisicamente e continuare, anche giocando bene, la marcia Champions, obiettivo dichiarato a inizio stagione.
Questa la probabile formazione, schierata con il 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo, Gagliardimìni, Vecino, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.
This post was last modified on 27 Ottobre 2017 - 12:05