Dalla Francia sono sicuri: a gennaio il Paris Saint Germain farà di tutto per prendere Joao Mario. Ecco la strategia dei parigini.
Secondo Telefoot il sempre più ambizioso Paris Saint Germain qatariota a gennaio darà una rinfrescata al centrocampo. Infatti i parigini cercheranno di acquistare il brasiliano Wendel dalla Fluminense e il portoghese Joao Mario. Il primo è stato definito dal direttore sportivi del Psg, Antero Henrique, come “il nuovo Verratti“ ed arriverà in Francia per circa 12 milioni.
In quest’ottica il centrocampista dell’Inter va visto come un nuovo Thiago Motta, dato l’enorme potenziale tecnico del campione d’Europa, anche se l’ex Lisbona ha giocato in ruoli molto più offensivi dell’ex Inter. Dalla Francia fanno sapere che in caso di mancata chiusura dell’operazione a gennaio i parigini ci riproveranno a giugno. Sulle cifre non è stato detto nulla ma considerando che l’Inter ha sborsato 45 milioni appena 18 mesi la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro.
L’Inter avrebbe un opzione per Torreira. LA SITUAZIONE
This post was last modified on 29 Ottobre 2017 - 20:11 20:11