Gli occhi di troppo questa sera erano molti, come pronosticabile. L’Inter riesce tuttavia a ottenere i tre punti. Da ringraziare anche il sempreverde Borja.
..e vorrà vederne ancora. Borja Valero ha sì la sua età, ma non finisce mai di stupire. Quasi mai è stato escluso dai titolari da Spalletti, consapevole della sua importanza nel gioco nerazzurro. Se in queste giornate si era più dato agli assist per i compagni, quest’oggi è riuscito a siglare anche un goal. Con Icardi che taglia e porta via entrambi i centrali, l’area è libera per Borja che di destro, servito da un gran pallone di Candreva, supera Nicolas. Con questi inserimenti, e quei (non) capelli, ci ricorda qualcuno…
E sì, è proprio così. Nonostante l’errore di Handanovic in occasione del rigore trasformato poi da Pazzini, l’Inter ha reagito subito bene; quando poi hai un Perisic che tira quel pallone a tale velocità, ritornare in vantaggio non è utopia. Queste partite negli anni precedenti forzavano l’Inter a perdere punti importanti, ma questa solidità fa ottenere solo buoni risultati. E nonostante qualche occhio di troppo, l’Inter è ancora lì.
This post was last modified on 30 Ottobre 2017 - 23:47